Incidente stradale per la donna scomparsa da Concorezzo e ritrovata a Brugherio

Lo scontro frontale tra le due auto è avvenuto a Calvignasco, in provincia di Pavia.

Incidente stradale per la donna scomparsa da Concorezzo e ritrovata a Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Destino davvero beffardo quello che ha avuto per protagonista Veronica Giuca e la sorella Loredana. Quest'ultima, 42 anni,  ricordiamo, meno di una settimana fa è salita alla ribalta della cronache locali per via della sua misteriosa scomparsa dalla sua abitazione di via Manzoni e del ritrovamento avvenuto proprio venerdì scorso a Brugherio.

Ieri pomeriggio, infatti,  le due sorelle sono rimaste coinvolte in un brutto incidente stradale con un'altra vettura.

Lo scontro frontale tra le due automobili  è avvenuto a Calvignasco, in provincia di Pavia,  mentre stavano raggiungendo l'aeroporto di Malpensa per fare ritorno in Sicilia.

La notizia dell'incidente...

A darne notizia dell'incidente  è stata direttamente Veronica Giuca sul suo profilo Facebook. "Ho lottato tanto in questi giorni ho ritrovato mia sorella, ma nel momento che eravamo strafelici, sulla strada per andare a prendere l'aereo per andare in Sicilia, un boato imrovviso - ha scritto la donna, arrivata a Concorezzo una settimana fa per cercare la sorella Loredana. - Purtroppo un pazzo ci ha distrutto la macchina e quindi nessun rientro in Sicilia ma solo lacrime di dolore. Ma i dolori fisici vanno via. Fortunatamente siamo tutti salvi, resta solamente il ricordo".

Fortunatamente le due donne sono uscite illese dall'incidente e stanno bene. Solo tra qualche giorno potranno finalmente riabbracciare i loro parenti in Sicilia.

Rodrigo Ferrario

Seguici sui nostri canali
Necrologie