Terribile incidente stradale quello avvenuto questa mattina, giovedì 29 agosto, verso le 9.30 sulla strada Provinciale 2 che collega Bellusco con Vimercate. Coinvolnte nello scontro ben 4 persone: un uomo di 32 anni e tre donne, una di 39 anni e due di 66 anni.

Coinvolte nello scontro una “Audi” bianca, sulla quale viaggiavano le tre donne e un furgoncino di colore rosso, sul quale viaggiava l’uomo. Secondo una prima sommaria ricostruzione della dinamica dell’incidente sembrerebbe che i due mezzi arrivassero da direzioni opposte e che si siano scontrati in un frontale.

Strada chiusa al traffico

La strada è chiusa in entrambe le direzioni di marcia, quindi sia verso Vimercate che verso Bellusco, indicativamente, venendo da Vimercate, a partire dall’incrocio con via Milano.

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, oltre a quattro ambulanze, ai carabinieri di Bellusco, ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia locale Corpo Brianza Est.

Vi sarebbero feriti gravi, ma al momento i soccorsi sono ancora in corso.

Leggi anche:  Incidenti a Brugherio e Segrate SIRENE DI NOTTE

Le foto

AGGIORNAMENTO DELLE 10.45:

Una della donne coinvolte nell’incidente è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale in codice rosso, mentre un’altra è stata trasportata in codice giallo.