Un successo che è andato al di là delle più rosee aspettative. Oltre 12mila persone, durante lo scorso week end, hanno affollato il parco di Villa Borromeo per il festival “In Villa”. Un successo arcorese senza precedenti merito di quattro trentenni arcoresi che si sono messi in gioco per ravvivare la città con un evento unico nel suo genere che verrà ripetuto anche durante i prossimi anni.

I protagonisti di un successo annunciato

Loro sono Alessio Signorini, Nicolò Malacrida, Andrea Beretta e Matteo Teruzzi i quali, con tanta tenacia e amore per uno dei luoghi simbolo di Arcore, hanno organizzato un week end ricco di appuntamenti, patrocinato dal Comune e realizzato in collaborazione con l’associazione “Sharks Monza”, a cui è stato devoluto una parte del ricavato della tre giorni di festa.

La soddisfazione degli organizzatori

“Siamo davvero molto soddisfatti per la riuscita dell’evento – hanno dichiarato i quattro organizzatori – In nostro grazie va all’Amministrazione comunale che ci ha fatto i complimenti per l’evento nella persona del sindaco Colombo, agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito con il loro stand e ci hanno consentito di donare una cifra importante per gli Sharks Monza. Annunciamo fin da ora che il progetto proseguirà anche per gli anni prossimi e vorremmo che diventasse un appuntamento fisso di inizio estate”.

Guarda le foto più belle

Ecco le foto scattate da Fabrizio Locati (Foto Arcore – Via Gilera 50 Arcore)

Leggi anche:  Tanto sole e qualche temporale: ci aspetta una settimana tipicamente estiva PREVISIONI METEO