Iperauto ha inaugurato la nuova sede di Meda VIDEO

Giovedì all'inaugurazione, oltre agli storici clienti e agli amici del gruppo, c'era anche il presidente di Ford Italia, Fabrizio Faltoni.

Iperauto ha inaugurato la nuova sede di Meda VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì sera il simbolico taglio del nastro del punto vendita brianzolo, il gruppo è la prima concessionaria Ford d’Italia.

DSC_0627
Foto 1 di 12
DSC_0630
Foto 2 di 12
DSC_0643
Foto 3 di 12
DSC_0648
Foto 4 di 12
DSC_0651
Foto 5 di 12
DSC_0654
Foto 6 di 12
DSC_0657
Foto 7 di 12
DSC_0661
Foto 8 di 12
DSC_0664
Foto 9 di 12
DSC_0607
Foto 10 di 12
DSC_0614
Foto 11 di 12
DSC_0618
Foto 12 di 12

Iperauto

Da un lato c'è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, "Ford", che ha contribuito a rivoluzionare il mondo della produzione industriale.
Dall'altro lato c'è "Iperauto", una realtà locale che passo dopo passo, dal 1988, si sta affermando come dealer Ford, in tutta Italia, divenendo, con l'apertura dell'ultimo punto vendita a Meda, la prima concessionaria dello Stivale, con numeri da capogiro nel reparto vendite automotive. Numeri che secondo il l titolare Bruno Parolini, sono destinati a crescere ancora. Due mondi, Iperauto e Ford, legati da un solido rapporto, basato sulla stima reciproca. Un legame celebrato con il taglio del nastro della nuovissima sede di via Piave a Meda. Uno spazio luminoso e ampio, composto da uffici commerciali, un salone espositivo e il reparto service dell'officina. Giovedì all'inaugurazione, oltre agli storici clienti e agli amici del gruppo, c'era anche il presidente di Ford Italia, Fabrizio Faltoni. «È una grande soddisfazione per Iperauto e per i miei figli, coinvolti attivamente nella gestione aziendale, continuare il percorso di crescita incominciato con Ford nel 1988 che ci ha portato a diventare il primo gruppo italiano per l’ovale blu - ha spiegato Parolini - Trent'anni di storia dalla Valtellina alla Brianza, pian piano arrivando a 16 filiali in Lombardia, con 250 persone occupate, vendendo 14mila auto all'anno. I clienti sono 140mila, e tentiamo sempre di soddisfarli al massimo. Ovviamente facciamo questi numeri principalmente con il marchio Ford».

Ma perché scegliere Meda?

«Meda è una città meravigliosa - ha continuato - Penso che Ford abbia il diritto di entrare in Brianza con un'immagine di qualità, con molto rispetto, perché qui ci sono tante aziende che fanno un ottimo lavoro sia a livello nazionale che internazionale. Vogliamo servirli con cura, fornendo loro i mezzi migliori in assoluto. D’altronde anche nel settore della vendita di veicoli commerciali, siamo la prima realtà in Italia per Ford a livello di vendite, ma siamo market leader davanti a Fiat nelle nostre zone di competenza. Vogliamo davvero condividere la nostra eccellenza con il territorio che ci ospita».
«Il rapporto tra Ford e Iperauto è solidissimo - ha spiegato Faltoni -. Il nostro è un percorso che compiamo insieme, passo dopo passo, con il titolare Parolini e la sua famiglia, con estrema collaborazione. E’ un’azienda che ci rappresenta egregiamente in tutte le aree di business, compreso il post-vendita dove è ancora più importante stare vicino ai propri clienti Questi successi, comunque, non sono arrivati per caso. Sono il frutto di sacrifici personali di tutta la famiglia. Il titolare è affiancato dai tre figli, e lavora quotidianamente dedicando tanto tempo ed energia alla propria squadra, alla propria mission e al nostro marchio».

Seguici sui nostri canali
Necrologie