Irama, esce il nuovo singolo “Arrogante”

In radio da oggi, venerdì 24 maggio. 

Irama, esce il nuovo singolo “Arrogante”
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo “La ragazza col cuore di latta”, il brano presentato in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Irama ha annunciato il suo nuovo singolo,“Arrogante”, in radio da oggi, venerdì 24 maggio.

Irama, esce il nuovo singolo “Arrogante”

Questo nuovo brano arriva dopo il lavoro di riedizione di “Giovani” (intitolato “Giovani per sempre“) che contiene anche “La ragazza con il cuore di latta” (dedicato a Martina Nasoni, attualmente concorrente del GF16) e “Nera“. 

Il nuovo brano, già annunciato come il singolo dell’estate, corona il formidabile anno del monzese Irama che lo ha visto conquistare ben 8 dischi di platino in meno di 12 mesi.

“Arrogante” è una ballata nata dal desiderio di unire la sua voce calda e graffiante alle sonorità latine: un beat lento, un sound sensuale mischiato ai colori della bachata e del flamenco che sta spopolando in sud America, un ritmo che farà ballare i suoi fan in questa estate 2019. Ancora una volta il giovane cantautore dimostra il suo esser eclettico spaziando nei vari generi confermando il desiderio di far arrivare la sua musica a più persone possibili.

Irama, amatissimo dal pubblico, ha consolidato l’anno ricco di successi con la certificazione platino ottenuta per “La ragazza con il cuore di latta”, il brano con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Il singolo sanremese fa parte dell’edizione speciale dell’album Giovani, intitolato “Giovani per sempre” e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. L’importante risultato raggiunto dal brano si affianca al doppio platino del disco precedente Plume, al disco di platino di Giovani, al triplo platino del singolo Nera, al disco d’oro di Un giorno in più e alla certificazione platino di Bella e Rovinata.

Il cantante monzese, come riportato da VicenzaSettegiorni.it parteciperà alla prima edizione di Bassano Live Music, sabato 1 giugno (ore 21.30), con il suo#giovanipersempre tour.

Seguici sui nostri canali
Necrologie