La bella Chiara diventa la "postina" della televisione

La 27enne al debutto su Canale 5 nella trasmissione "C'è posta per te" condotta da Maria De Filippi

La bella Chiara diventa la "postina" della televisione
Pubblicato:
Aggiornato:

La bella Chiara Carcano di Seregno è la nuova "postina" della televisione.

La bella Chiara protagonista su Canale 5

La bella Chiara Carcano, 27enne seregnese di Santa Valeria, è la nuova "postina" della televisione. Il suo debutto nella seguitissima trasmissione "C'è posta per te" su Canale 5 , condotta da Maria De Filippi. "Sono davvero commossa da tutto questo affetto, grazie di sostenermi sempre e di condividere tutto questo con me» ha scritto su Instagram, pubblicando la fotografia con la "divisa" ufficiale da inviata per le consegne della corrispondenza.

Postina della tv ma non solo...

La nuova "postina" è laureata in management all'Università Cattolica,  ha partecipato anche a un prestigioso corso di giornalismo alla New York Film Academy. Non è la prima esperienza sul piccolo schermo, molti la ricordano come inviata nella trasmissione "Donnavventura" su Rete 4. E' stata nel backstage del "Wind Summer Festival" per le interviste ai protagonisti dell'evento musicale e su Internet ha condotto il programma "Chef save the food", una gara fra chef con gli avanzi del frigorifero.

A "C'è posta per te" anche una vedova seregnese

Nelle scorse puntate della nota trasmissione tv ha partecipato come ospite anche una vedova 72enne che vive a Seregno. Era alla ricerca del suo primo amore, conosciuto all'età d 17 anni nel suo paese d'origine, Maddaloni. Ma in studio ha scoperto che è morto l'anno scorso. Anche gli altri ex fidanzati presenti nel salotto di Maria De Filippi non hanno raccolto l'invito di tornare con lei.

Il servizio completo su Chiara Carcano sul Giornale di Seregno in edicola questa settimana.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie