La "Dea Bendata" lo bacia due volte in poche settimane

Ennesima vincita per un fortunato cliente della tabaccheria "Chen Hong" di Lentate sul Seveso.

La "Dea Bendata" lo bacia due volte in poche settimane
Pubblicato:
Aggiornato:

Si dice che la fortuna è cieca, ma alla tabaccheria "Chen Hong" di Lentate sul Seveso ci vede benissimo e la "Dea Bendata" bacia per ben due volte lo stesso cliente.

Il super-fortunato è un uomo di mezza età

Il super-fortunato è un uomo di mezza età, non residente in città, che preferisce non rivelare la sua identità. Ma è rimasto letteralmente spiazzato quando si è accorto di aver vinto 5mila euro con il "Gratta e Vinci" "Tutto per tutto".
Una vincita che arriva a poche settimane di distanza dalla prima: il 10 febbraio, infatti, il cliente abituale della tabaccheria sulla Nazionale dei Giovi, aveva vinto 10mila euro grazie a uno speciale raddoppio, sempre giocando con il "Tutto per tutto". Di certo non immaginava che la "Dea bendata" tornasse nuovamente da lui, portandogli altri 5mila euro.

La titolare: "Siamo felici per lui"

"Non possiamo dire chi è perché non vuole farlo sapere, ma vi assicuriamo che quando ha capito di aver vinto ancora era sorpreso, oltre che contentissimo", ci dice la titolare Chen Hong, detta Rosa, felice per il suo affezionato avventore.
Di certo è una ricevitoria dove la fortuna sta di casa, dato che non si tratta di una delle prime vincite registrate, anzi per l’ennesima volta si è rivelata il luogo ideale per giocatori e scommettitori.

Seguici sui nostri canali
Necrologie