La lentatese Virna Toppi incanta con Roberto Bolle nello spettacolo di Capodanno su Rai Uno

La bellissima ballerina è prima ballerina al Bayerisches Staatsballett di Monaco.

La lentatese Virna Toppi incanta con Roberto Bolle nello spettacolo di Capodanno su Rai Uno
Pubblicato:
Aggiornato:

La lentatese Virna Toppi incanta con Roberto Bolle: lo spettacolo ieri in tv. Grande successo per "Danza con Me".

Grande successo per lo spettacolo di Capodanno

Grande successo ieri sera su Rai Uno per lo spettacolo "Danza con me" che per la terza volta consecutiva inaugura l'anno televisivo. Protagonista indiscusso il ballerino piemontese Roberto Bolle, accompagnato da tantissimi ospiti e vip. A cominciare dai conduttori Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari, che hanno accompagnato gli spettatori tra una coreografia e l'altra dello spettacolo. Ma hanno preso parte allo spettacolo anche Alberto Angela, Luca Zingaretti, Marracash, Stefano Bollani, Andrea Bocelli, Matteo Garrone e Roberto Benigni.  Due i temi portanti di questa edizione: l'ambiente e la compassione.

Tante le ballerine che hanno accompagnato Bolle nelle diverse coreografie. In "L'Historie de Manon" ad esempio il ballerino piemontese ha danzato insieme alla star mondiale del balletto Svetlana Zakharova. Altri due balletti famosissimi come "Sinatra suite" e "La Strada" sono stati interpretati insieme alla bella Anna Tsygankova.

Virna Toppi incanta con Roberto Bolle

Tra le compagne di ballo di Roberto Bolle anche Virna Toppi, lentatese, che con lui ha interpretato un passo a due tratto da "L'altro Casanova", realizzato da Gianluca Schiavoni per il Teatro alla Scala nel 2011.

WhatsApp Image 2020-01-02 at 09.18.39 (1)
Foto 1 di 5
WhatsApp Image 2020-01-02 at 09.18.38 (2)
Foto 2 di 5
WhatsApp Image 2020-01-02 at 09.18.37 (2)
Foto 3 di 5
WhatsApp Image 2020-01-02 at 09.18.37 (3)
Foto 4 di 5
WhatsApp Image 2020-01-02 at 09.18.39 (2)
Foto 5 di 5

La bella ballerina Virna Toppi ha da pochissimo lasciato il corpo di ballo del Teatro alla Scala per il ruolo di prima ballerina al Bayerisches Staatsballett di Monaco, attualmente diretto da Igor Zelensky, che l'ha invitata a entrare con il ruolo massimo nell'organico bavarese.

Nella stagione 2019-20 il Bayerisches Staatsballett presenterà dodici programmi di cui 4 di nuove produzioni, spaziando da Balanchine a Petipa, da Petit a Sharon Eyal, da Wheeldon a Grigorovich, da McGregor a Ratmansky e David Dawson.

Seguici sui nostri canali
Necrologie