La notte di Halloween si veste di noir anche a Villasanta

L'appuntamento è per il il 31 ottobre in biblioteca

La notte di Halloween si veste di noir anche a Villasanta
Pubblicato:
Aggiornato:

La notte di Halloween si veste di noir anche a Villasanta. Per il 31 ottobre la biblioteca civica, in collaborazione con la compagnia teatrale "Instabile Quick", propone una serata di letture da brivido dedicata alle famiglie.

Si tratta di un viaggio tra teatro e narrazione attraverso le paure più classiche: mostri, streghe, fantasmi e temporali. L’appuntamento è per le 21 in sala Mansarda di villa Camperio. L’ingresso è libero. Per info chiamare la biblioteca al numero 03923754258.

Gli altri appuntamenti in biblioteca

“Lettori si diventa” invita i piccoli a un nuovo incontro in biblioteca. L’appuntamento è fissato per la mattina del 3 novembre e avrà come tema centrale il letargo. Il programma prevede letture ad alta voce e un laboratorio creativo a tema. L’ingresso è libero e l’età ideale è quella tra i 4 e gli 8 anni. Ritrovo in Sala Ragazzi della biblioteca civica alle 10.30.

Sabato 27 ottobre, nuovo appuntamento con la rassegna di incontri con l’autore promossa dalla biblioteca civica.

Alle 16, il collettivo di scrittura “Rinomata Offelleria Briantea” riporta in vita gli Anni ’90 presentando il suo romanzo “Ventinovecento: storie di anni Novanta e altre cose così, per ridere”.

Intervengono gli autori (Michele Cortellini, Luigi Limonta, Matteo Pozzi, Lorenzo Sala) presentati dal professor Giuseppe Meroni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie