La tribuna del Brianteo intitolata al tifoso Angelo Scotti

Domenica, durante il derby Monza-Renate e alla presenza del sindaco Dario Allevi, verrà anche svelata una targa in sua memoria. 

La tribuna del Brianteo intitolata al tifoso Angelo Scotti
Pubblicato:
Aggiornato:

(Foto dalla pagina Facebook del Monza 1912)

La tribuna del Brianteo intitolata al tifoso Angelo Scotti. Domenica, durante il derby Monza-Renate e alla presenza del sindaco Dario Allevi, verrà svelata una targa in sua memoria.

La tribuna del Brianteo intitolata al tifoso Angelo Scotti

Non è mai stato un semplice tifoso. Angelo Scotti era una vera e propria colonna portante del Monza Calcio. Un infaticabile sostenitore che infondeva energia alla squadra, ai dirigenti e a tutti i tifosi. Domenica anche lo stadio Brianteo gli renderà omaggio. Il derby brianzolo Monza-Renate sarà l’occasione perfetta per ricordare per sempre questo amico biancorosso scomparso il mese scorso. Durante l'intervallo del macht - alle ore 19.15 - alla presenza del Sindaco Dario Allevi verrà svelata una targa alla memoria di Angelo Scotti, al quale verrà ufficialmente intitolata la tribuna dello Stadio Brianteo.

"Vero e proprio trascinatore della tifoseria biancorossa, ha lasciato un vuoto in tutti quelli che lo conoscevano. Ma in questo modo rimarrà per sempre sugli spalti a seguire i suoi bagaj, che avranno sempre un Angelo a vegliare su di loro" - fa sapere la squadra sulla sua pagina Facebook.

L’83enne, lo ricordiamo, si è spento venerdì 10 agosto al Policlinico di Monza, dove era stato ricoverato diversi giorni prima a seguito di un malore al Centro Ambrosini.

LEGGI QUI IL RICORDO DI UN AMICO 

Seguici sui nostri canali
Necrologie