La Vigilia di Natale arriva Babbo Natale della Pro loco

Santa Claus è pronto a portare i propri doni a tutti i busnaghesi.

La Vigilia di Natale arriva Babbo Natale della Pro loco
Pubblicato:
Aggiornato:

Chi vuole che sia proprio Babbo natale a portare ai propri bambini i regali di Natale può chiedere aiuto alla Pro loco di Busnago.

L'uomo che porta i doni a tutti i busnaghesi

Come ormai da tradizione da molti anni i volontari della Pro loco di Busnago stanno raccogliendo tutti i regali che i genitori dei bambini stanno portando loro per la consegna del 24. Babbo natale passerà la sera del 24 dicembre a far visita in tutte quelle case che hanno deciso di lasciare i propri doni nelle mani del simpatico omone con la barba bianca. I regali possono essere lasciati dall'11 al 20 dicembre nel negozio Charme Tanya di via Piave 7 a Busnago il mattino dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 19. Questi verranno poi consegnati la sera della vigilia di Natale dalle 20 alle 23.

La consegna e il tagliando da allegare

Tutte le consegne verranno fatte in maniera gratuita anche se le offerte per la Pro loco sono sempre ben accette. Da allegare al pacco ci dovrà essere un tagliando che può essere essere scaricato dalla pagina facebook della Pro loco di Busnago. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 347-4614 109 e chiedere di Patrizia oppure al 393-9272132 e chiedere di Tanya. La sede della Pro loco che si trova in piazza Meda 2 è aperta tutti i sabati dalle 10 alle 12.

Seguici sui nostri canali
Necrologie