Lavori in corso sulla bananina di Usmate: si scatena il caos VIDEO

Lunghe code in entrambe le direzioni tra Arcore e Usmate e verso l'imbocco della Tangenziale Est per un intervento di asfaltatura. 

Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in corso sulla bananina di Usmate: si scatena il caos. Lunghe code tra Arcore e Usmate e verso l'imbocco della Tangenziale Est a causa di un intervento di asfaltatura.

Lavori in corso sulla bananina di Usmate: si scatena il caos

Cinquanta minuti per fare appena due chilometri. E' il tempo che gli automobilisti hanno impiegato questa mattina, giovedì 21 novembre, per attraversare la bananina, la strada provinciale SP 60 che da Arcore conduce ad Usmate e all'imbocco della Tangenziale Est in direzione Milano.

A causa di alcuni lavori di asfaltatura e dell'istituzione del senso unico alternato, si sono formate code chilometriche in entrambe le direzioni, sia verso l'imbocco della Tangenziale, sia verso Arcore e Villasanta.

Sul web, in particolare sui gruppi Facebook cittadini, non sono mancate ovviamente le polemiche. In molti infatti si sono domandati se non sia stata una scelta azzardata quella di prevedere dei lavori di asfaltatura in pieno orario di punta, in una strada già fortemente congestionata dal traffico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie