Lavori in stazione ecco quando chiude il passaggio a livello

A Bovisio sbarre abbassate h 24 da venerdì 1 febbraio a lunedì 4, a Varedo da lunedì 4 a giovedì 7 febbraio.

Lavori in stazione ecco quando chiude il passaggio a livello
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in stazione ecco quando chiude il passaggio a livello. A Bovisio sbarre abbassate h 24 da venerdì 1 febbraio a lunedì 4, a Varedo da lunedì 4 a giovedì 7 febbraio

Quando chiude il passaggio a livello a Bovisio

Disagi in vista nei prossimi giorni per i lavori di manutenzione alla rete ferroviaria che richiederanno la chiusura totale del passaggio a livello per tre giorni. A Bovisio le sbarre di corso Milano resteranno abbassate dalle 22 di venerdì 1 febbraio alle 6 di lunedì 4 febbraio.  Ci sarà divieto di transito veicolare ma è al vaglio la possibilità di consentire il passaggio dei pedoni con un attraversamento protetto. I veicoli dovranno osservare l'obbligo di svolta a destra in corso Milano da via Matteotti e via Foscolo e obbligo di svolta a sinistra da corso Milano verso via Matteotti e via Foscolo.

Chiusura passaggio a livello a Varedo

A Varedo invece il passaggio a livello di via Umbero I sarà chiuso dalle 22 di lunedì 4 febbraio alle 6 di giovedì 7 febbraio. Per raggiungere la parte opposta della città si dovrà utilizzare il sottopasso della stazione ferroviaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie