Le Pantere U16 hanno festeggiato lo scudetto

Ieri sera i giovani campioni del Renate si sono ritrovati dopo la grande impresa di settimana l'altra a Ravenna

Le Pantere U16 hanno festeggiato lo scudetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Le Pantere U16 hanno festeggiato lo scudetto. Ieri sera, venerdì, i giovani calciatori del Renate si sono ritrovati dopo la grande impresa raggiunta settimana l'altra, sul rettangolo di gioco dello stadio "Benelli" di Ravenna.

Pantere sul tetto d'Italia

I campioni d'Italia Under 16 Serie C hanno festeggiato al Mood Cafè Nibionno. Presenti il direttore del Settore giovanile Carlo Roda, il presidente Luigi Spreafico, il Direttore sportivo Oscar Magoni, il Responsabile scouting Michele Cossa. Oltre all'intero staff della squadra.

Hanno voluto rendere omaggio ai ragazzi anche i rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Renate. Il vicesindaco Luigi Pelucchi e l'assessore allo Sport Davide Sironi.

"Il punto più alto di una stagione ricca di soddisfazioni"

Lo scudetto meritato battendo in finale il Pordenone per 3 reti a 1 è stato "il punto più alto di una stagione ricca di soddisfazioni", ha sottolineato il direttore Roda. Dal primo posto nella superclassifica, all'arrivo in semifinale di Berretti e Under 15, fino al titolo conquistato dall'U14 e U13.

Dopo gli applausi e la passerella finale, l'aperitivo tutti insieme. Non è mancato nemmeno un regalo per i protagonisti della "cavalcata":  un telo mare donato dallo sponsor nerazzurro S.E.C.A. di Giussano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie