Le selezioni per Sanremo passano da Monza

Dopo Monza la selezione si svolgerà anche a Milano, il prossimo 20 settembre per chiudersi a Bergamo il 29

Le selezioni per Sanremo passano da Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

La selezione lombarda per Sanremo giovani passa anche da Monza

Selezioni per Sanremo

Se il tuo sogno nel cassetto è quello di cantare al Festival della canzone italia questa potrebbe essere l'occasione giusta. L'Area Sanremo Tour infatti quest'anno passa anche da Monza. L'appuntamento è per il 30 agosto al Ristorante Saint Georges Premier per una prova che vedrà selezionate, alla fine del tour, due delle 8 nuove proposte per Sanremo Giovani 2018.

Requisiti e iscrizione

Per partecipare al concorso non occorrono requisiti particolari. I candidati devono avere un'età compresa tra i 16 e i 36 anni e devono iscriversi alla selezione collegandosi al sito http://www.italianstagetour.it/. La partecipazione è gratuita.

Le prossime tappe del Tour

Dopo Monza la selezione si svolgerà anche a Milano, il prossimo 20 settembre per chiudersi a Bergamo il 29. I due candidati selezionati saranno poi protagonisti della finale regionale, tappa obbligatoria verso il prestigioso palcoscenico sanremese.

La finale lombarda dovrebbe svolgersi a Milano. Ma la responsabile della selezione per la Lombardia, Dariana Koumanova, monzese d'adozione già sogna una finale ospitata nella Villa Reale di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie