Lega Nord, Ciocca davanti all'Agenzia delle Entrate - VIDEO

"Abbiamo incontrato i cittadini per spiegare loro l'importanza del Referendum del 22 ottobre"

Lega Nord, Ciocca davanti all'Agenzia delle Entrate - VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Lega Nord: Ciocca oggi a Monza

Lega Nord

L'appuntamento di oggi

L’onorevole Angelo Ciocca - europarlamentare della Lega Nord - ha incontrato oggi cittadini e giornalisti dalle 19.00 in poi davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate in via Passerini 5.

Lega Nord
Foto 1 di 2
Lega Nord
Foto 2 di 2

L'assessore arena con il "residuo fiscale" di Monza e l'onorevole Ciocca

Davanti al palazzo sono stati ammucchiati dei finti sacchi di denaro a simboleggiare il residuo fiscale delle città brianzole e non solo.

All'evento era presente l'assessore Federico Arena. Di seguito il suo commento:

Il commento dell'Onorevole Ciocca

Il motivo del raduno

Lega Nord
I partecipanti durante il raduno

“Monza e Brianza e il loro territorio ogni anno regalano alle casse dello Stato circa 9,557 miliardi di residuo fiscale - affermano Grimaldi e Ciocca - ovvero la differenza di quanto viene versato in tasse da un singolo territorio e quanto gli ritorna in termini di servizi da parte dello Stato. Ogni cittadino di Monza e Brianza regala ogni anno allo Stato 11mila euro di residuo fiscale. La Lombardia regala a Roma ogni anno 54 miliardi di residuo fiscale: con una maggiore a forma di autonomia, trattenendo qui sul nostro territorio circa la metà di questo residuo fiscale, ovvero 27 miliardi all’anno, avremmo risorse in

Lega Nord
Le forse dell'ordine presenti sul posto

abbondanza per migliorare ulteriormente la nostra sanità e il nostro welfare, erogando più servizi, migliori e maggiori in quantità e qualità, ai nostri cittadini, avremmo risorse per potenziare le nostre infrastrutture e per agevolare, anche fiscalmente, il nostro tessuto produttivo, industriale, agricolo, commerciale e dunque l’occupazione. Con una Lombardia autonoma Monza e il suo territorio avrebbero 4,8 miliardi in più all’anno per aiutare i loro cittadini, le loro imprese, i loro Comuni”

 

Lega Nord

Seguici sui nostri canali
Necrologie