Liberi e Uguali, Grasso inaugura la campagna elettorale in Brianza

Venerdì 19 sarà a Desio e poi a Nova Milanese

Liberi e Uguali, Grasso inaugura la campagna elettorale in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppio appuntamento per il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso, che settimana prossima sarà a Desio e Nova Milanese.

Grasso incontra la Brianza

Pietro Grasso incontra la Brianza. Un doppio appuntamento per il leader di Liberi e Uguali. Venerdì 19 gennaio, infatti, il presidente del Senato incontrerà alcuni lavoratori di aziende brianzole e le organizzazioni sindacali (alle 17 a Desio, in Sala Pertini in via Gramsci) e terrà un’assemblea pubblica (alle 18.30 a Nova Milanese, in via Zara nella sala consiliare) inaugurando, così, la campagna elettorale in Brianza.

In campo anche la senatrice desiana Lucrezia Ricchiuti

A fianco del presidente del Senato anche la senatrice desiana Lucrezia Ricchiuti.  Diversi i punti su cui punterà per la campagna elettorale che il 4 marzo porterà al voto per le Politiche. Un’Italia più equa, il ripristino dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, seri investimenti in infrastrutture utili e sostenibili, assunzione dei precari nella scuola, nell’università e negli enti di ricerca, reclutamento di medici e infermieri nella sanità pubblica e il taglio delle liste d’attesa, ma anche lotta a mafie e corruzione. Questi alcuni dei punti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie