Lions solidali per i bambini bisognosi

Il gruppo "Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni" ha organizzato una serata per raccogliere fondi da donare al Comune di Monza.

Lions solidali per i bambini bisognosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Lions solidali per i bambini bisognosi. Il gruppo "Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni" ha organizzato una serata per raccogliere fondi da donare al Comune di Monza.

Lions solidali

Una serata solidale quella organizzata domenica dal gruppo "Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni" al ristorante Sant'Eustorgio di Arcore. I soci del sodalizio, infatti, si sono incontrati per raccogliere fondi da donare al Comune di Monza. L'obiettivo? "I soci dei Club hanno riunito un centinaio amici per continuare la raccolta dei fondi necessari a donare ulteriori giochi per bambini diversamente abili al Comune di Monza, come quelli inaugurati lo scorso anno in via Azzone Visconti", hanno spiegato in una nota. “I fondi raccolti durante la serata – ha spiegato il Presidente del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni, Gaetano Giamboi – ci permetteranno di continuare il nostro service ovvero dotare la città di Monza di giostre fruibili anche da bambini diversamente abili e quindi creare spazi giochi accessibili a tutti. Il Comune di Monza ha più di 100 aree verdi, abbiamo quindi tanto lavoro che ci aspetta. Nelle prossime settimane si svolgerà l’inaugurazione dei nuovi giochi donati al Comune di Monza acquistati grazie alle varie iniziative organizzate durante l’annata lionistica 2017/2018".

Seguici sui nostri canali
Necrologie