L’appuntamento con la musica «made in Lissone» è per  mercoledì 15 maggio alle 21 con l’uscita del nuovo album della band lissonese «Gli imbroglioni».

Tornano gli… “Imbroglioni”

Mercoledì la pubblicazione del video e la presentazione al prestigioso «Memo Restaurant di Milano». Incluso tra le tracce c’è anche il singolo «Allora vado lì», realizzato insieme al conduttore Ciccio Valenti.

«Swing? Pop? Indie? Blues? Mazurka? No…Noi siamo l’Orchestra dell’amore!». Si presentano così «Gli imbroglioni». In copertina un tortellino, che rappresenta la cura, la finezza e il lavoro certosino con cui è stato realizzato l’album: poggia sulla sagoma stilizzata di un cuore, filo conduttore di tutti i brani.

Eravamo da qualche parte a suonare e sul nostro tavolo c’era scritto “Riservato Orchestra”, come si diceva negli anni Sessanta. Per noi è stata un’illuminazione. Siamo noi! Siamo l’orchestra dell’amore.

Così ha spiegato l’idea del titolo del nuovo album il cantante del gruppo, il lissonese Gianmario Mazzola.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 15 maggio, al prestigioso “Memo Restaurant Club” di via Monte Ortigara a Milano alle 21. Vietato mancare.

La notizia in edicola domani sul Giornale di Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA