I Lions "ruggiranno" anche a Lissone - GALLERIA

Il nuovo club sarà presieduto dal commerciante lissonese Lorenzo Terlera. Ecco i nomi di tutti i nuovi soci

I Lions "ruggiranno" anche a Lissone - GALLERIA
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo club dei Lions International. Lo scorso lunedì, durante la Charter Night, è nato ufficialmente il nuovo sodalizio anche a Lissone.

I Lions nuovo club anche a Lissone

Il nuovo club decolla con l’intento di organizzare iniziative umanitarie da attivare in stretta collaborazione con le associazioni e con le Istituzioni locali.

Alla serata hanno partecipato l’assessore ai Servizi sociali, Anna Maria Mariani, il prevosto di Lissone don Tiziano Vimercati, il luogotenente dei Carabinieri, Roberto Coco e il comandante della Polizia locale, Ferdinando Longobardo.

Vorremmo anche offrire un servizio teso al benessere civile, culturale, sociale e morale per la comunità in cui viviamo da sempre.

Questo è stato il primo commento del neo presidente, Lorenzo Terlera.

Anche personalità tra i soci

Ecco dunque l'elenco dei soci fondatori: Michela Arosio, Mariagrazia Dossi, Ada Gabriela Rosafio, Fiorenzo Mussi, Angelo Bona, Antonella Fossati, Bernadette Maniezzo, Davide La Greca.

Il presidente della Protezione civile Franco Galeazzi, Giovanni Sallemi, Giuliana Chiesi, Greta Biscaldi,Ilaria Monti, Ivano Meroni, Luigino  Agostoni e Luciano Villa.

Il fondatore di Edoniamo speranza Mattia Mauri, Mauro Villa, Paola Bianchi e Paolo Rivolta. Il presidente della Fondazione Agostoni Roberto Dominici, Antonio Nettuno e anche Armanda Santamaria e Giovanni Lettini.

Tra i soci quindi anche l’assessore all'Urbanistica Antonio Erba e l’ex consigliere regionale Lino Fossati.

Foto 1 di 8
Foto 2 di 8
Foto 3 di 8
Foto 4 di 8
Foto 5 di 8
Foto 6 di 8
Foto 7 di 8
Foto 8 di 8

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie