Manovra finanziaria, se ne parla con Confartigianato Imprese

Flat tax, Imu sui capannoni, sgravi Inail, quota 100 e pace fiscale: appuntamento a Meda lunedì 4 febbraio.

Manovra finanziaria, se ne parla con Confartigianato Imprese
Pubblicato:
Aggiornato:

Manovra finanziaria, se ne parla a Meda in un incontro promosso da Apa Confartigianato Imprese Milano - Monza Brianza.

Focus sulla manovra finanziaria

In  questi giorni Confartigianato sta invitando imprenditori e cittadinanza a un momento formativo per comprendere meglio le novità introdotte dalla manovra e il loro impatto concreto. Appuntamento lunedì 4 febbraio alle 20.3 nella sala civica "Radio" del Comune. In particolare si parlerà di: flat tax ed estensione del regime forfetario, taglio IMU sui capannoni, sgravi INAIL, quota 100 e pace fiscale.  L’evento è gratuito, per partecipare è importante accreditarsi su eventi@apaconfartigianato.it

Il commento del presidente di Confartigianato Imprese

"Nel guazzabuglio di notizie che si rincorrono e vengono lanciate dai vari mezzi d’informazione, non è facile capire cosa cambierà concretamente nei prossimi mesi a seguito della recente manovra. Per fugare ogni dubbio e aiutare imprese e cittadini a orientarsi nei nuovi scenari, l’associazione propone, in partnership con il Comune di Meda, un’occasione di approfondimento tecnico su diversi temi d’immediato interesse - dichiara il presidente di APA Confartigianato Milano Monza Brianza, Giovanni Barzaghi - Ci saranno i nostri esperti per spiegare i punti nodali di flat tax, taglio IMU sui capannoni, sgravi INAIL, quota 100 e pace fiscale. Non si limiteranno a una sorta di lezione frontale, saranno disponibili a rispondere a domande specifiche e puntuali dei presenti in sala. Sono convinto che sarà una bella occasione".

Il programma

A fare gli onori di casa il sindaco Luca Santambrogio, il presidente di Apa Confartigianato Giovanni Barzaghi. Paolo Ferrario, segretario generale di Apa Confartigianato Imprese, introdurrà la serata, poi ci saranno gli interventi tecnici degli esperti associativi: Gloriana Villa (responsabile fiscale), Carmela Sciortino (responsabile patronato Inapa) e Caterina Smiraglia (responsabile consulenza e lavoro). Dopo lo spazio per le domande del pubblico, Enrico Brambilla (direttore dei servizi Apa Confartigianato Imprese) concluderà l'incontro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie