Matteo Salvini ad Albiate - Segui la DIRETTA!

Tra gli argomenti trattati dal leader di Lega Nord anche il referendum per l'autonomia lombarda

Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Salvini ad Albiate - Segui la DIRETTA!

Di cosa si parlerà

Per parlare del Referendum per l’autonomia della Lombardia  arriverà in paese direttamente il leader del Carroccio: Matteo Salvini.
Tutto pronto per l’incontro pubblico: «Autonomia è futuro!» in programma  domani sera, mercoledì 27 settembre, alle ore 21. nel  nuovo polo culturale di via Giotto.

Il commento di Diego Confalonieri

«Ci è stata chiesta la disponibilità della sede per mercoledì sera e accogliamo con piacere l’arrivo di Salvini per informare la cittadinanza sul referendum del prossimo 22 ottobre. Infatti, le televisioni non ne parlano e a nostro avviso i cittadini non sono stati informati correttamente su quella che è un’importante possibilità per il nostro territorio che non deve essere assolutamente sprecata.  Al di là delle ragioni del “Sì” e del “No”, che saranno spiegate mercoledì e nei giorni successivi, ritengo utile fin da ora invitare la cittadinanza ad andare a votare».
Ma l’arrivo del leader della Lega Nord  non potrà non  dare vita anche a un confronto sull’accesa questione dei richiedenti asilo politico che, dal 10 agosto, hanno preso dimora  nello stabile di via IV Novembre. Un arrivo che aveva mobilitato il sindaco promotore otto giorni fa di un corteo di protesta contro la Prefettura.

La diretta

Seguici sui nostri canali
Necrologie