Il nuovo McDonald’s a Concorezzo è ora operativo a tutti gli effetti. Sabato 7 luglio si è svolta l’inaugurazione del ristorante appartenente alla celebre catena. La nuova realtà si trova nell’ex area Frette, in strada Monza-Trezzo all’angolo con Vittorio Veneto. Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Concorezzo Riccardo Borgonovo, il luogotenente Fulvio Carotenuto e il parroco don Angelo Puricelli. A fare da padrone di casa c’era Antonio Scanferlato, licenziatario per McDonald’s Monza. È stato sicuramente un pomeriggio di festa per grandi e piccini, fra trucca bimbi e postazioni gioco. C’è stato spazio anche per tre esibizioni a cura della scuola di danza Koreos, per la gara di go kart (la pista è stata allestita nella corsi Drive) e per lo show di un mago. Non sono mancati l’intervento del sindaco Borgonovo, la benedizione di don Angelo e il taglio della torta con brindisi.

McDonald's a Concorezzo

McDonald’s a Concorezzo, sempre più all’avanguardia

Dal 28 giugno il nuovo McDonald’s a Concorezzo dà lavoro a 45 persone. Il ristorante in questione ha un’area interna di circa 170 mq e una esterna di oltre 100 mq, per un totale di 170 posti a sedere. Presenti anche un’area gioco esterna e un corner interno dedicato alle feste di compleanno. In particolare presenta uno dei modelli di McDrive fra i più recenti. Lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Ecco anche il McCafé, per godersi un buon caffè, soft drink e prodotti da forno. Il ristorante e il McDrive di Concorezzo saranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 2. Il venerdì e il sabato invece, 24 ore su 24.

Leggi anche:  Binzago sconvolta per la morte improvvisa del volontario

I chioschi digitali self-service

Infine non bisogna scordare che il McDonald’s a Concorezzo è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera. E aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. Chi sceglierà di ordinare tramite i chioschi digitali potrà inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

 

Informazione pubblicitaria