Mercato internazionale di Cesano, un premio alle bancarelle più belle

Il vicesindaco Celestino Oltolini: "Siamo contenti di mettere a disposizione di questo evento gli spazi più belli della nostra città".

Mercato internazionale di Cesano, un premio alle bancarelle più belle
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercato internazionale, un premio alle bancarelle più belle. Ieri la cerimonia che ha incoronato le tre esposizioni migliori.

Mercato internazionale, un premio alle bancarelle più belle

Ieri mattina, a Cesano Maderno, si è tenuta la cerimonia ufficiale del taglio del nastro della sedicesima edizione del Mercato internazionale. Dopo un tour tra le bancarelle con le eccellenze dall'Italia e dal mondo, il vicesindaco e assessore al Commercio, Celestino Oltolini, ha consegnato i premi alle tre bancarelle più belle. Premiate la più bella in assoluto, la più bella italiana e la più bella straniera. Al fianco dell'assessore, il vicepresidente del Consiglio comunale, Manuel Tarraso, il presidente di Fiva Confcommercio, Giacomo Errico, e Giancarlo Mariani, il cesanese che rappresenta la Confcommercio di Seveso in città.

Il giro del mondo in oltre cento bancarelle

Il Mercato internazionale va avanti fino alle 23 di oggi, domenica. Attesi a Cesano, nell'ormai immancabile tre-giorni d'autunno, oltre 50mila visitatori. Più di cento le bancarelle con specialità dall'Italia, dall'Europa e dal mondo, ad attenderli nel centro storico. "Il Mercato è una manifestazione che è ormai una tradizione - così il vicesindaco Oltolini - e che cresce sempre più, anche in termini di consenso. La qualità dei prodotti è alta e come Amministrazione siamo contenti di mettere a disposizione di questo evento gli spazi più belli della nostra città".

Seguici sui nostri canali
Necrologie