Mettersi in Forma con il Metodo Cirafici

A Lissone, un Centro di controllo fisico-funzionale e di preparazione atletico sportiva

Mettersi in Forma con il Metodo Cirafici
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è la solita palestra, quella creata da Mauro Cirafici a Lissone. Lo Studio si chiama MC Wellness Club e il suo concept è molto diverso.

Cos’è il Metodo Cirafici

È un Metodo che si rivolge sia agli atleti e sia alle persone meno sportive e a tutti coloro che semplicemente desiderano mettersi in forma.

È strutturato per offrire equilibrio, riattivazione muscolare, postura, approccio rieducativo al semplice movimento quotidiano, alla Biomeccanica e all’Esercizio Correttivo.

Personalizzato a seconda delle esigenze, il Metodo Cirafici ha l’obiettivo di progettare Protocolli di ripristino non solo estetici ma volti alla salute del proprio corpo.

Un cambiamento storico, per i professionisti della salute, per tutti coloro che vogliono mantenersi in movimento, per gli sportivi e gli atleti che desiderano migliorare la propria prestazione atletica.

“Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita.” O. Wilde

Cirafici
Foto 1 di 2
Cirafici
Foto 2 di 2

Perché affidarsi al Metodo Cirafici?

Perché possiede un Pool di caratteristiche difficili da trovare in un'unica metodologia.

Atleta Internazionale di Body Building, Nazionale di Atletica Leggera, allenatore di entrambe le specialità, preparatore fisico professionista e Specialista in Esercizio Correttivo, Biomeccanica, Ginnastica Posturale. Specializzato in ambito rieducativo e riabilitativo, ed esperto della nutrizione nello sport, 35 anni di esperienza tra competizioni, studio e lavoro, fanno del Metodo Cirafici, una realtà differente e unica, tutta da scoprire.

La storia

“Tutto è iniziato nel 1984, quando ho deciso di iscrivermi in palestra per perdere qualche chilo di troppo” racconta Mauro Cirafici. “Nell’arco di 6 mesi perdo 17,5 chili abbinando movimento e una dieta adeguata. Continuo gli allenamenti sempre più coinvolto e l’anno seguente mi qualifico 1° ai Campionati Interregionali di Body Building. Da allora la mia carriera agonistica è stata costellata di successi, come i titoli di Campione Italiano e vice Campione Europeo sempre di Body Building nel 1994. Dal 2001 e dopo vent’anni di lavoro nella Polizia di Stato con la qualifica di Ispettore Capo, ho scelto di dedicarmi completamente alla professione di preparatore fisico. Nel 2005 conseguo il titolo di campione Italiano di Atletica Leggera nella 4 x 100 Master. Il susseguirsi di studi e corsi, permettono di elevare la professionalità fino all’apertura nel 2015 dell’MC Wellness Club.

Cirafici
Mauro Cirafici

MC Wellness Club, i contatti

Chi desidera conoscere il Metodo Cirafici e capire come applicarlo alle proprie esigenze fisiche, può recarsi in via Sant’Agnese, 47 a Lissone. Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook MC Wellness Club, scrivere a mcwellness.studio@hotmail.com o chiamare il numero 039.2285961 o 380.3718912 anche whatsapp.

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie