Miss Ciclismo, la brianzola Andrea D’Auria è in finale

Tra le premiate anche la brianzola di Veduggio con Colzano, Andrea D’Auria, già seconda classificata nella finale 2016, avrà dunque l’occasione di rifarsi

Miss Ciclismo, la brianzola Andrea D’Auria è in finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Ciclismo, la brianzola Andrea D’Auria è in finale

Miss Ciclismo

Sono state elette al “Dogana Veneta” di Lazise le ultime 6 finaliste nazionali di Miss Ciclismo. Il concorso, giunto alla sua tredicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha dunque completato il cast delle finaliste che nel prossimo mese di dicembre si sfideranno per conquistare il titolo che l’anno scorso fu della bresciana Alessia Gozio.

La 24enne Andrea è di Veduggio

La serata, organizzata da Alovevents e condotta da Barbara Martini, ha registrato le tradizionali tre uscite, in casual, elegante e costume griffato Bikini Lovers. Tra le premiate anche la brianzola di Veduggio con Colzano, Andrea D’Auria, già seconda classificata nella finale 2016, avrà dunque l’occasione di rifarsi. Andrea ha 24 anni e nella vita studia agraria ed è titolare di un’impresa di pulizie. Si autodefinisce sincera, timida e molto testarda e sogna di aprire un agriturismo e avere una bella famiglia.

Le altre finaliste

Oltre ad Andrea, qualificate per la finale anche Simona Calabria di Calvisano (BS), Denise Cinquini di Borgosatollo (BS), Valentina Tonini di Volpago del Montello (TV), Lucrezia Veronesi di Lido degli Estensi (FE) e Greta Vianelli di Castelmella (BS). Nei prossimi giorni si aprirà sul sito www.missciclismo.it la votazione per andare a ripescare due miss che hanno solo sfiorato il lasciapassare per la finalissima.

L'albo d'oro

ALBO D’ORO MISS CICLISMO: 2005: Ilenia Lazzaro (Vigonza – PD), 2006 Kettj Manfrin (Vicenza), 2007 Elena Gallina (Mantova), 2008 Elena Morali (Bergamo), 2009 Maria Laura Fontana (Olgiate Comasco – CO), 2010 Beatrice Giordano (Casale Monferrato – AL), 2011 Nancy Bernacchia (Moie – AN), 2012 Alessia Franchi (Piacenza), 2013 Melissa Meduri (Chignolo d’Isola – BG), 2014 Giada Macchi (Trecate – NO), 2015 Asia Fornari (Cesenatico – FC), 2016 Alessia Gozio (Gussago – BS).

Seguici sui nostri canali
Necrologie