Monza attende il Festival di Sanremo e il “suo”big” in gara: Irama. Portwerà sul palco “La ragazza con il cuore di latta”

Monza attende il Festival di Sanremo

Monza si prepara alla prima serata del Festival di Sanremo 2019 e attende con entusiasmo di ascoltare il “suo” big in gara: il monzese Irama.

Il cantante brianzolo aveva svelato la sua partecipazione alla competizione canora lo scorso dicembre (QUI POTETE LEGGERE L’ARTICOLO)

La sua canzone in gara

Stasera Irama porterà sul palco del Teatro Ariston la storia di una ragazza …”La Ragazza con il cuore di latta”. Tanta l’emozione in attesa dell’esibizione. Il giovane infatti solo un paio di ore fa ha scritto su Facebook “Manca poco … questa sera”.  Poche parole a cui però si stanno aggiungendo, di minuto in minuto, molti commenti e tanti in bocca al lupo.

L’esordio nel 2016

In realtà per il giovane cantante non è la prima volta a Sanremo: aveva già partecipato alla gara canora più famosa d’Italia nel 2016 portando sul palco dell’Ariston “Cosa resterà”.

Leggi anche:  Non solo bombe d'acqua: dalle Prealpi piovono massi giganti VIDEO

Ma durante la competizione dedicata ai giovani emergenti era stato sconfitto da Ermal Meta, lo stesso che nel 2018 ha vinto in coppia con Fabrizio Moro.