Monza Medicina, incontri e test per l'Open day

Nel weekend il centro di via Emilia 1 a Monza aprirà le sue porte

Monza Medicina, incontri e test per l'Open day
Pubblicato:
Aggiornato:

Da quasi trent’anni al servizio della salute dei cittadini. Apre le porte dei suoi venti ambulatori il centro «Monza Medicina» di via Emilia 1. Si terrà sabato 25 e domenica 26 l’Open Day del centro ormai presente sul territorio monzese dal 1991 (prima in via Pesa del Lino e ora nella traversa di viale Romagna).

L'Open day

Su una superficie di 800 metri quadrati, il centro ospita 75 medici, con ambulatori dedicati alla specialità e dispone anche di un un ambulatorio chirurgico, un auditorium e una palestra fisioterapica. Durante l’Open day, verranno organizzati dodici incontri con professionisti ed effettuati test gratuiti di tipo dimostrativo impedenziometrico per calcolo massa grassa, test dell’udito, misurazione della pressione arteriosa, test della glicemia e assetto lipidico e screening ortottico visivo.

Il presidente di Monza Medicina

«Per noi la prevenzione è molto importante, basti pensare che abbiamo superato la migliaia di esami della pelle per il melanoma - ha spiegato Alessio Cappellini, presidente del Consiglio di Amministrazione di Monza Medicina - Durante l'Open day vogliamo mostrare quello che è Monza Medicina e le nostre tecnologie d’avanguardia. Il nostro fiore all’occhiello sono ginecologia, dermatologia, oculistica, otorino e cardiologia». Per maggiori informazioni e prenotazioni (è gradita la conferma alla partecipazione all’Open Day): 039 2002725 oppure direzione@monzamedicina.com o ancora www.mome.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie