Monza Power Run, un successo! Quasi  duemila i partecipanti. La gara si è disputata tra sabato e domenica tra il Parco di  Monza e le strade di Villasanta.

Monza Power Run, un successo

Sfiorata la cifra di 2.000 partecipanti per la settima edizione della Monza Power Run, la corsa podistica a ostacoli che sabato 6 e domenica 7 luglio ha avuto come teatro le strade di Villasanta e il Parco di Monza.

Il divertimento l’ha fatta da padrone, con gli atleti che hanno dovuto affrontare una serie di intralci, caratterizzati da acqua, fango, schiuma e quant’altro, e lo hanno fatto con il sorriso sulle labbra, applauditi da un folto pubblico e spronati da quasi 300 volontari disseminati sul percorso.

A vincere è stata la solidarietà

A vincere, soprattutto, è stata la solidarietà: l’intero ricavato della manifestazione – che si è protratta nelle due serate con altrettanti concerti – sarà investito nella lotta contro la leucemia. La Monza Power Run è infatti l’evento ludico di punta dell’associazione Lele Forever che, in quasi 20 anni, ha già raccolto e quindi utilizzato in una serie di progetti oltre un milione e mezzo di euro.

Leggi anche:  Tripiedi (M5S) replica ai sindacati: "Sulla crisi del Mercatone Uno va detta la verità"

Complienti quindi oltre che a tutti gli atleti che si sono cimentati in prove non certo facili anche agli organizzatori della singolare manifestazione.

TORNA ALLA HOME