Muay Thai per il sociale a Brugherio. La manifestazione sportiva del 25 marzo sarà un’occasione raccogliere fondi a favore di Abio Brianza.

Muay Thai per il sociale

Sport e solidarietà. Due mondi che sempre più spesso si intrecciano, mescolandosi e sostenendosi a vicenda. E lo sa bene il campione italiano nella categoria “Wmc” (medaglia di bronzo agli Europei “Ifma” di Parigi), Alessio Martino. L’atleta monzese, infatti ha messo in piedi un evento solidale che miscela sport e spettacolo. La manifestazione sportiva è prevista domenica prossima, il 25 marzo, al “LosTown” di Brugherio. Tutto il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere l’operato dell’associazione Abio Brianza. La festa inizierà alle 14 e proseguirà nel pomeriggio con un vero e proprio galà.

Arti marziali per tutti

L’impegno nel sociale di Alessio Martino rappresenta un po’ il marchio di fabbrica dell’atelta. Qualche settimana fa aveva organizzato un evento “in rosa” dedicato alle donne andato in scena nella palestra del liceo “Porta”, a sostegno dell’associazione “L’altra metà del cielo” di Merate. In quell’occasione, infatti, aveva svelato alcuni segreti per difendersi dagli attacchi. Qualche giorno fa, invece, è andato a far visita agli anziani della Rsa “Anna e Guido Fossati”. Sempre nel mese di marzo, lo sportivo aveva incontrato gli studenti del “Mapelli”.

Leggi anche:  Tragedia a Genova: la testimonianza del nostro collega - VIDEO

Muay Thai per il sociale a Brugherio