Muccino cerca due bimbi per il suo nuovo film: casting nel Lecchese

Sabato 16 e domenica 17 il casting a Olginate

Muccino cerca due bimbi per il suo nuovo film: casting nel Lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Muccino cerca due bimbi per il suo nuovo film: casting nel Lecchese. E’ questa l’opportunità che è riservata ai ragazzini di età compresa tra i 6 e 12 anni.

Gabriele Muccino fa un casting a Olginate

Il prossimo fine settimana potrebbe servire per scoprire una nuova stella nel Lecchese, Sabato 16 e domenica 17 febbraio gli showroom Autotorino Mercedes-Benz ospitano i set per i casting del prossimo film di Gabriele Muccino. E una tappa sarà anche a  Olginate in via al IV Novembre. Lì i genitori potranno portare i propri figli, di età compresa tra 6 e 12 anni, a vivere un giorno sotto i riflettori. Con l’opportunità di entrare a far parte del cast de “I migliori anni” insieme ad attori del calibro di Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria.

Come si partecipa?

Il regista romano ha affidato il compito di interagire con le aspiranti baby star all’intelligenza artificiale della Nuova Classe B, al suo debutto nello stesso weekend nelle concessionarie Mercedes-Benz italiane. Grazie all’innovativo sistema di infotainment MBUX, Nuova Classe B creerà momenti di coinvolgente interazione con i bambini, mentre i genitori potranno scoprirne i nuovi ed inediti contenuti, nonché essere i primi a provarla su strada. Per partecipare ai casting e scoprire se c’è già una stella in famiglia, è necessario registrarsi attraverso la piattaforma bthestar.it. Al termine dei provini saranno scelti due bambini: uno più piccolo che comparirà in alcune scene del film, mentre quello più grande avrà anche l’occasione di recitare alcune battute. Per questioni organizzative, non saranno ammessi partecipanti privi di registrazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie