Muggiò: dal 9 settembre torna la sagra cittadina

Tra gli eventi anche la corsa non competitiva di 5 km per le vie cittadine

Muggiò: dal 9 settembre torna la sagra cittadina
Pubblicato:
Aggiornato:

La tradizionale Sagra Cittadina di Muggiò torna dal 9 al 18 settembre 2017 con un ricco calendario di eventi

Sagra di Muggiò

Come ogni anno torna la tradizionale Sagra di Muggiò, dal 9 al 18 settembre.
Un appuntamento fisso per i muggioresi con tante attività sportive, serate di musica, buon cibo, tornei e spettacoli.
Tra gli eventi più importanti di questa edizione vi segnaliamo il week end all'insegna dello sport, sabato 9 settembre, con gli stand di promozione delle associazioni di Muggiò ed esibizioni all'interno del Parco di Villa Casati. In serata Dj set con ballo a cura dell'Associazione Erewhon.

La corsa per le vie cittadine

Domenica 10 settembre vi aspetta la tradizionale "Stramuggiò", corsa non competitiva di 5 km per le vie cittadine. La partenza è fissata per le 10. per chi volesse partecipare le iscrizioni, gratuite, sono aperte dalle 8.00 in Piazza 9 Novembre 1989.
Lunedì 11 e mercoledì 13 spazio ai tornei di burraco e di bocce alla Cascina Faipò. Giovedì 14 invece presso il Santuario della Madonna del Castagno si terrà lo spettacolo teatrale "Happy May" a cura della comunità pastorale di Muggiò e dell'Associazione Don Luigi Bonanomi.

Tango Argentino in Villa Casati

Venerdì 15 la serata sarà dedicata al tango argentino. Lo spettacolo, dove è prevista l'esibizione di diversi artisti, si terrà al Parco di Villa Casati. Per i bambini arriva anche il Lunapark che verrà allestito presso l'area verde di via Mazzini e resterà attivo fino a lunedì 18 settembre.

Lo spettacolo di Raul Cremona

La Sagra entrerà nel vivo sabato 16 settembre con lo spettacolo dell'esilarante mago Raul Cremona alle ore 21,30 nel Parco di Villa Casati, mentre domenica 17 ci sarà lo stupefacente spettacolo piro teatrale in Piazza 9 novembre 1989, dal titolo "Persefone".
Nel weekend sono previste anche numerose attività come i laboratori per bambini, lezioni di agility dog, mostre espositive e tanto altro.
Le celebrazioni istituzionali si terranno domenica 17 a partire dalle ore 10 con la sfilata della Marching Band di Veduggio e la Santa Messa.
Ecco il programma completo della manifestazione
Muggiò
Seguici sui nostri canali
Necrologie