Natale speciale al Pentacolor di Giussano

Nel negozio di viale Monza, corsi gratuiti di decorazioni e incontro con Babbo Natale

Natale speciale  al Pentacolor di  Giussano
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale speciale al Pentacolor di Giussano.

natale al pentacolor

Decorazioni e Babbo Natale

Natale speciale al Pentacolor di Giussano.  Il negozio di viale Monza,  si prepara ad accogliere tanti bambini, l’8 e il 9 dicembre, per un incontro memorabile con Babbo Natale.
Durante il pomeriggio di queste due giornate (dalle 15 alle 19) i bambini potranno conoscer il vero Babbo Natale, scattare foto con lui e soprattutto spedire la letterina, che sarà poi, anche pubblicata sul Giornale di Carate.
E per render ancora più accogliente e divertente il momento, è già stata istallata, all’interno del grande negozio, la casetta di Babbo Natale. Un’iniziativa che ha sì uno scopo ricreativo e molto atteso dai più piccoli, ma che ha anche un significato più profondo. Gli appuntamenti dell’ 8 e 9 dicembre, sono stati pensati da Roberto Arienti di Pentacolor, in collaborazione con Residenza Amica e con il presidente della Fondazione, Alberto Elli, proprio per raccogliere fondi da destinare alla struttura che ospita anziani in via D’Azeglio. Una doppia finalità dunque, da non perdere, rivolta a grandi e piccini.
Le proposte di Pentacolor però, non finiscono qui. Sabato 1 dicembre alle 15.30 si terrà una dimostrazione gratuita firmata Renkalik, in cui verranno presentate le Meraviglie del Natale: tante idee per addobbare con creatività e fantasia le vostre festività.

Mercoledì 5 dicembre, poi, a partire dalle 10, sempre al Pentacolor, si terrà una dimostrazione gratuita di Roberta con "I nastri di Mirta", idee e progetti natalizi realizzati con i nastri.

Oltre agli appuntamenti  di Natale, nel negozio di viale Monza,  c'è infine un'altra interessante  iniziativa: il 16 dicembre infatti, nel pomeriggio, a partire dalle 15, saranno accolti in negozio tre cani, «specializzati» in pet-therapy, con i quali i bambini potranno giocare e interagire. Saranno organizzati anche dei piccoli lavoretti.

Per informazioni sui corsi e le varie attività proposte, è possibile chiamare il numero 0362/332034.

Seguici sui nostri canali
Necrologie