National Folk Ballet | Lo spettacolo al teatro Villoresi

Ventiquattro danzatori e 7 musicisti proporranno un intenso programma di musiche caratteristiche moldave: ritmi accesi, musiche coinvolgenti, costumi curati, coreografie scenografiche coinvolgeranno il pubblico in una serata indimenticabile.

National Folk Ballet | Lo spettacolo al teatro Villoresi
Pubblicato:
Aggiornato:

National Folk Ballet | Lo spettacolo al teatro Villoresi. Ventiquattro danzatori e 7 musicisti proporranno un intenso programma di musiche caratteristiche moldave: ritmi accesi, musiche coinvolgenti, costumi curati, coreografie scenografiche coinvolgeranno il pubblico in una serata indimenticabile.

National Folk Ballet

Il National Folk Ballet proveniente dalla Repubblica della Moldavia, nel suo tour italiano 2018 ha solo due date in Lombardia e una di queste è a Monza. Per questo gli Amici della Musica di Monza ha organizzato questo giovedì alle 20.45 al Villoresi lo show «Moldoveneaska». Ventiquattro danzatori e 7 musicisti proporranno un intenso programma di musiche caratteristiche moldave: ritmi accesi, musiche coinvolgenti, costumi curati, coreografie scenografiche. Il National Folk Ballet proveniente dalla Repubblica della Moldavia, nel suo tour italiano 2018 ha solo due date in Lombardia, Monza appunto (e Sondrio): per questo motivo si tratta davvero di uno spettacolo da non perdere. Si tratta di una compagine che in oltre 40 anni di attività ha effettuato tournée in Europa, Medio Oriente, Africa e Centro America, riscuotendo sempre clamorosi successi. L'ingresso costa 20 euro; per gli over 65 anni e under 18, gruppi di almeno 5 persone e nuclei famigliari, il biglietto costa 15 euro. Informazioni e prenotazioni possono essere richieste via mail a amicidellamusica.monza@gmail.com o al cellulare 3405946846.

Seguici sui nostri canali
Necrologie