Naturopatia e alimentazione: tre incontri con l'esperto Emanuele Cabrini

Tre serate aperte al pubblico per imparare le basi della naturopatia

Pubblicato:
Aggiornato:

Partenza il 9 febbraio con gli incontri dedicati alla naturopatia a Usmate Velate insieme al naturopata Emanuele Cabrini.

Le serate

Tutti gli appuntamenti in programma, che si svolgeranno all'interno della biblioteca civica Alda Merini, inizieranno alle 20.45, a partire dal 9 febbraio. Il primo incontro tratterà la tematica del viaggio del cibo nel nostro corpo e di come questo influenzi la nostra persona, il nostro respiro e come mangiamo. Secondo incontro venerdì 16 febbraio insieme all'esperto che illustrerà i vantaggi e gli svantaggi di differenti tipologie di diete. Mediterranea, vegana, vegetariana, dei gruppi sanguigni, dukan, macrobiotica.

La naturopatia

Terzo e ultimo incontro il 23 febbraio, che introdurrà i presenti alla naturopatia, che aiuta le persone in condizioni di salute non ottime a rimettersi attraverso alimenti naturali e le discipline olistiche. L'iniziativa è a ingresso libero e aperto a tutti. Per ulteriori informazioni sugli incontri è possibile contattare telefonicamente la biblioteca al numero 0396829789.

Seguici sui nostri canali
Necrologie