Divertimento e gol con la Nazionale Calcio Tv a Seregno FOTO VIDEO

Allo stadio "Ferruccio" la partita benefica con volti noti dello spettacolo nel programma di Seregno Sport Week.

Pubblicato:
Aggiornato:

Divertimento e gol nella partita benefica fra la selezione di "Seregno Sport Week" e la Nazionale Calcio Tv, mercoledì sera allo stadio "Ferruccio" di Seregno.

Gol e spettacolo con la Nazionale Calcio Tv

Gol, divertimento e spettacolo nella partita benefica "Segniamo Insieme", disputata mercoledì sera allo stadio "Ferruccio" di Seregno. Si sono affrontate la Nazionale Calcio Tv e una selezione locale di "Seregno Sport Week", il contenitore sportivo iniziato venerdì sera che si conclude domenica con una cinquantina di eventi in città e si affianca al Pizza Festival Lombardia.  Prima della partita sulla pista di atletica la sfilata delle associazioni sportive locali.

Calcio tv1
Foto 1 di 7
Calcio tv2
Foto 2 di 7
Calcio tv3
Foto 3 di 7
Calcio tv4
Foto 4 di 7
Calcio tv5
Foto 5 di 7
Calcio tv6
Foto 6 di 7
Calcio tv7
Foto 7 di 7

Punteggio mai in discussione

Per la cronaca la partita, con una quaterna arbitrale designata da Aia Seregno, non è mai stata in discussione. 6-1 il punteggio a favore della Nazionale Calcio Tv a segno con Baz (doppietta), Gianluca Impastato, Steve Vogogna, Pisani e Ignazio Moser. Per i padroni di casa rete della bandiera di Volonterio. In campo, nel ruolo di portiere, anche il sindaco Alberto Rossi. Nella serata anche i saluti del Gabibbo.

Le voci dei protagonisti

Il ricavato della manifestazione, sponsorizzata da Bkt - azienda multinazionale indiana con business unit in via Lambro - verrà destinato alla Consulta del volontariato. Nelle interviste realizzate da Valentina Gavoni le impressioni a caldo di alcuni dei protagonisti della bella serata di sport e solidarietà, fra cui Moreno Morello inviato di Striscia la Notizia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie