Niente festa di Natale al Bundalinda di Brugherio

Sospese anche le altre iniziative dei prossimi giorni.

Niente festa di Natale al Bundalinda di Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un appuntamento classico, che oramai tornava ogni anno. Ma che questa  volta non ci sarà. Stasera, lunedì 24 dicembre, niente festa di Natale al Bundalinda di Brugherio.

Niente Natale al Bundalinda

La comunicazione, a sorpresa, è stata data dagli stessi gestori del locale. “Vi comunichiamo che il sindaco di Brugherio,  sabato 22 dicembre 2018, ha firmato un atto che ci notifica la chiusura del locale la notte della vigilia di Natale. Non potremo vendere alcolici dalle 21 del 24 fino alle 7 del 25 e ha disposto la chiusura dell’attività alle 22.30 del 24  a causa della potenziale pericolosità dell’evento che in passato ha visto l’afflusso di numerose persone per festeggiare, e quindi del potenziale rischio di incolumità delle persone stesse e inquinamento acustico e ambientale”.

Non c’è tempo per organizzarsi

“Non avendo la possibilità e il tempo materiale di rispondere al provvedimento o di riorganizzarci per svolgere la nostra regolare attività in altre sedi, dobbiamo chiudere forzatamente il Bunda – hanno proseguito –  Tutta la programmazione futura dai concerti, agli eventi con le associazioni , compresa la festa dell’anniversario del locale di gennaio al momento è cancellata fino a data da definirsi in quanto potrebbe determinare un rischio per la nostra attività imprenditoriale. Purtroppo non possiamo permetterci di rischiare di chiudere e di perdere gli investimenti fatti e di compromettere il nostro diritto di fare impresa. Vi auguriamo un buon Natale e di festeggiare come sempre con gioia insieme agli amici e ai vostri cari”.

Bufera social

Sui social è scoppiato il finimondo. Decine e decine di commenti, tutti dello stesso tenore, tra solidarietà per il locale e critiche al primo cittadino Marco Troiano.

LEGGI ANCHE: All’Arci Area si spegne la musica

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Necrologie