Nuova campagna Enpa di Monza per l'adozione a distanza degli animali

Lo spot radiofonico è stato registrato dai giovanissimi studenti della Scuola delle Arti Binario 7 di Monza.

Nuova campagna Enpa di Monza per l'adozione a distanza degli animali
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova campagna Enpa di Monza per l'adozione a distanza degli animali ricoverati nei rifugi dell'Ente nazionale protezione animali in tutta Italia.

Nuova campagna Enpa

E' iniziata da qualche giorno la nuova campagna per promuovere le adozioni a distanza di animali ospitati nei rifugi Enpa in tutto il Paese.

"VORREI MA NON POSSO!" è il claim della campagna. Il messaggio vuole catturare non solo le persone che già hanno un animale e che non possono prenderne altri ma anche chi vorrebbe averlo ma che per diversi motivi non se ne potrebbe occupare.

Con la frase "Tantissimi sono i motivi per adottare un animale. Ma tanti possono anche essere i motivi per non farlo" i promotori della campagna hanno voluto sottolineare che è meglio non prendere un animale se non si ha modo di occuparsene. Ma un'alternativa c’è: così il comune detto "Vorrei ma non posso" si trasforma  in "Vorrei ma… posso!” suggerendo proprio l’adozione a distanza che, come per il Progetto famiglia a distanza della sezione Enpa Monza e Brianza, costituisce un modo intelligente per donare amore, cure e conforto a degli animali in difficoltà.

Una campagna multi soggetto

Si tratta di una campagna multi-soggetto  con due gatti, due cani e un pony (Gigio, mascotte del rifugio Enpa di Monza)  e uno spot radiofonico  registrato dai giovanissimi studenti della Scuola delle Arti Binario 7 di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie