Nuova casa di riposo a Bernareggio sconti per 15 residenti

10% di sconto sulla tariffa giornaliera.

Nuova casa di riposo a Bernareggio sconti per 15 residenti
Pubblicato:
Aggiornato:

15 residenti del comune di Bernareggio avranno l'opportunità di avere uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera della nuova casa di riposo di via Vivaldi.

La convenzione con la nuova Rsa

La raccolta per le richieste di agevolazione partiranno mercoledì 19 dicembre. Sul sito del comune di Bernareggio si possono invece già scaricare i moduli e consultare tutte le informazioni relative alla convenzione che permetterà a quindici cittadini di Bernareggio di usufruire di una tariffa scontata.

I cittadini residenti nel Comune di Bernareggio possono inoltre accedere all’agevolazione prevista dalla Convenzione stipulata tra Comune e la casa di riposo "La Villa" la quale prevede per 15 posti uno sconto del 10% sulla retta giornaliera. I residenti potranno quindi fare solo l’iscrizione alla lista d’attesa comunale utilizzando l’apposito modulo che deve essere compilato dall'interessato o da un suo delegato e consegnato al Protocollo Comunale in duplice copia.

Orari di apertura dell'ufficio protocollo

I cittadini interessati potranno consegnare i moduli compilati nei seguenti orari di apertura del ufficio Protocollo Comunale: il lunedì dalle 8.15-11.00, il martedì e mercoledì 9.00-12.00, il giovedì 16.00-18.30, il venerdì 11.00-13.45, e infine il sabato 9.00-11:45
E’ possibile inoltrare la propria domanda anche tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@comunebernareggio.org

Seguici sui nostri canali
Necrologie