Nuovo segretario generale per la Provincia MB

La sede era vacante dallo scorso 31 agosto.

Nuovo segretario generale per la Provincia MB
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo segretario per la Provincia MB, è Sandro De Martino. La sede era vacante dallo scorso 31 agosto.

Nuovo segretario generale in Provincia

Il presidente dell'Ente Luca Santambrogio, nei giorni scorsi, ha firmato  il decreto di nomina per la sede vacante dallo scorso 31 agosto. Tra le 33 candidature raccolte, quella del dottor De Martino è risultata la più idonea per competenze giuridiche e gestionali funzionali all’attività della Provincia di Monza e della Brianza.

Classe 1969, Sandro De Martino ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha maturato un’esperienza significativa negli Enti pubblici ricoprendo diversi ruoli dirigenziali. Ha inoltre partecipato, anche in qualità di relatore, a numerosi corsi di formazione/aggiornamento specialmente in materia di gestione del personale e di procedure di appalto nonché di disciplina delle partecipate.

L'ultimo incarico a Lecco

Dopo aver conseguito l’idoneità a Segretario generale di fascia A e B ha prestato servizio in numerosi Enti: l’ultimo in ordine temporale il Comune di Lecco con cui continuerà a collaborare. In precedenza è stato Segretario generale al Comune di Vimercate (era arrivato nel settembre 2015),  dopo le esperienze a Casatenovo e Bellusco.

“Diamo il benvenuto al dottor De Martino certi che saprà mettere le sue competenze al servizio di questo Ente che si sta rilanciando e che necessità di una supervisione attenta e competente" ha sottolineato  il presidente Santambrogio.

Il Segretario generale presenzierà alla sua prima seduta di Consiglio provinciale in programma per giovedì 14 novembre alle 14.30.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie