Palestra a Vimercate, New Life è alla portata di tutti

Con W-Run chiunque può correre con un istruttore ufficiale FIDAL. E per domenica 18 novembre in programma c’è l’evento Trindoor

Palestra a Vimercate, New Life è alla portata di tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

Cercate una palestra a Vimercate che sappia coinvolgervi? In grado di sfornare novità, proposte e rinnovarsi senza sosta? Bene, allora New Life fa per voi. Soprattutto perché è alla portata di tutti. W-Run per esempio è la sessione di corsa aperta a chiunque (anche a chi non è iscritto al centro), dove i partecipanti potranno allenarsi con un istruttore tecnico ufficiale FIDAL. Ogni mercoledì quest’ultimo porta i runner, o aspiranti tali, a correre per Vimercate, fra esercizi propedeutici per la corsa e veri allenamenti. Il ritrovo è all'esterno di New Life e l’iniziativa (partita lo scorso febbraio) è completamente gratuita.

Palestra a Vimercate, fioccano le novità

Non finisce qui. New Life infatti ha reinserito il corso di triathlon functional training al venerdì sera. Gli appassionati potranno dunque sostenere trenta minuti di corso in piscina, altrettanti sulla bike da spinning, per poi terminare con un’altra mezz'ora di attività cardio correndo sul tapis roulant. Attenzione poi a domenica 18 novembre: in programma c’è l’evento Trindoor, Triathlon Indoor per tutti. Durante la giornata saranno presentati il corso (e si raccoglieranno le iscrizioni), con alcuni eventi aperti anche a non iscritti. E si svolgerà una vera e propria gara non competitiva a batterie.

Tante novità all'orizzonte

New Life è una palestra a Vimercate dove spiccano oltre 110 corsi a settimana. E all'orizzonte ce ne sono altri, perché l’attività non si ferma mai. Inoltre il rinnovo della sala corsi è finalmente realtà, con nuove attrezzature per svolgere esercizi funzionali. La costante ricerca dell’innovazione è un must per New Life, in tutti i settori, dal fitness alla piscina passando per l’oasi benessere. Infine attenzione al periodo natalizio, sempre più vicino: il Natale è alle porte e New Life è pronta di nuovo a sorprenderci con altre proposte e novità.

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.newlifefitness.it, la pagina Facebook “New Life • Fitness”, scrivere a info@newlifefitness.it, chiamare lo 039.6612816 o recarsi direttamente a Vimercate, in piazza Guglielmo Marconi 7/D.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie