Chiude (temporaneamente) il parcheggio per le biciclette della stazione di Lissone. Da lunedì, fino al termine dei lavori, i ciclisti potranno posizionare gratuitamente i mezzi nella ciclostazione di via Guidoni.

Parcheggio chiuso: lavori in corso

A partire da lunedì 17 giugno, per garantire il prosieguo dei lavori nell’area dell’ex scalo ferroviario, il deposito biciclette esterno resterà chiuso all’utenza.

In queste settimane sono infatti in corso i lavori di rimozione dei vecchi binari (che erano stati interrati) a servizio dello scalo ormai in disuso. La nuova area si andrà quindi ad aggiungere al parcheggio di scambio che è stato aperto qualche settimana fa tra via Perlasca e via Cappuccina.

I pendolari avranno, in alternativa, la possibilità di parcheggiare gratuitamente le loro biciclette all’interno della ciclostazione all’ingresso della nuova area di sosta.

Nei pressi del parcheggio esterno per biciclette, sono stati affissi cartelli per informare l’utenza e si è proceduto alla chiusura dell’area con apposita recinzione. Al termine dei lavori, il deposito biciclette sarà ripristinato.

(foto assessorato ai Lavori pubblici-Lissone)

© RIPRODUZIONE RISERVATA