Passaggio di consegne al Rotary Club di Meda e delle Brughiere

Durante la conviviale il presidente Nicola De Benedictis ha ceduto il testimone a Elio Brambilla.

Passaggio di consegne al Rotary Club di Meda e delle Brughiere
Pubblicato:
Aggiornato:

Passaggio di consegne al Rotary Club di Meda e delle Brughiere: il presidente Nicola De Benedictis ha ceduto il testimone a Elio Brambilla.

Ieri sera la conviviale del Rotary Club di Meda

Si è tenuta ieri sera al Golf Club di Carimate la conviviale del Rotary Club di Meda e delle Brughiere. Durante il momento conviviale De Benedictis ha ripercorso il suo anno di mandato: "E stato impegnativo, ma davvero coinvolgente, non mi sono mai sentito solo, i soci mi hanno sempre sostenuto. E' stato un anno che mi ha dato molto a livello personale e mi ha permesso di conoscere tanti progetti rotariani. Abbiamo organizzato molte serate su temi di carattere sociale, culturale e di attualità e sostenuto il progetto di riqualificazione del parte storica e artistica di Villa Antona Traversi distrutta dall'incendio".

De Benedictis ha passato il testimone a Brambilla

De Benedictis ha quindi passato le consegne a Brambilla: "Le preoccupazioni che avevo sono scemate, perché questo anno in cui ho affiancato Nicola mi ha davvero gratificato, sono venuto a conoscenza di tanti progetti, alcuni sono ancora in itinere e mi impegnerò a portarli avanti. Ho avuto modo anche di cogliere il valore dei giovani del Rotaract e credo che se loro rappresentano il futuro siamo davvero in buone mani".

Seguici sui nostri canali
Necrologie