Peugeot 508 SW, lancio esclusivo da G.P. Car

Nello showroom di Concorezzo è stata presentata in anteprima la station wagon tecnologica e sportiva, ultima arrivata in casa Peugeot

Peugeot 508 SW, lancio esclusivo da G.P. Car
Pubblicato:
Aggiornato:

GP Car concessionaria ufficiale Peugeot in provincia di Monza e Brianza, giovedì sera ha aperto le porte per dare il benvenuto alla nuovissima Peugeot 508 SW, innovativa station wagon ultima nata della casa del leone, destinata a un pubblico esigente, appassionato di belle automobili, comfort e tecnologia.

All’evento era presente Dario Biacchi, titolare della concessionaria, come sempre accompagnato dalla moglie Gisella Motta e dal figlio Norman Biacchi, coinvolto in prima persona nella presentazione dell’auto al pubblico in sala e nel ruolo di giurato dello show cooking che ha intrattenuto gli ospiti presenti alla serata.

Peugeot 508 SW
Foto 1 di 2

Peugeot 508 SW

Peugeot 508 SW
Foto 2 di 2

Peugeot 508 SW

Peugeot 508 SW un nuovo concetto di station wagon

Le aspettative da questa auto sono elevate, come confermano Norman Biacchi e Italo Amoroso, responsabile commerciale di GP Car. «Nonostante quello delle station wagon sia considerato un settore di nicchia, le famigliari hanno ancora molto da dire. L’ultima arrivata in casa Peugeot ridefinisce il concetto di station wagon. Forme sportive e mai banali, guidabilità coinvolgente e il meglio della tecnologia».

Da sottolineare il design dell’auto,  «dal taglio graffiante, che mostra fierezza e forza, caratteristiche tipiche del brand del leone di cui GP Car sposa la visione da oltre vent’anni» dice Norman Biacchi. E prosegue ricordando quella che è la missione della concessionaria brianzola. Ovvero «garantire sempre la soddisfazione e l’entusiasmo del cliente».

«Tutti coloro che desiderano verificare con mano il comfort, le prestazioni e il livello di sicurezza della nuova 508 SW non dovranno fare altro che passare di qua. Il nostro staff sarà a disposizione per qualsiasi informazione e per una prova della vettura senza impegno» confermano da GP Car.
Basta recarsi a Concorezzo, strada provinciale 13 Monza-Melzo, 70 o telefonare al numero 039.6040595.

«Red Passion»: sfida ai fornelli tra food blogger

La Peugeot 508 SW è stata definita un’auto «sfidante». Quindi in occasione della sua presentazione non poteva mancare una vera e propria sfida culinaria tra due cuochi amatoriali. Ai fornelli si sono cimentati i due food blogger Marino Policelli (sui social @incucinaconmarino) ed Elisa Simonati (@viaggiare_con_la_cucina). A condurre la gara è stato Antonio Prestieri di Fight Eat Club.
Il colore rosso, caldo e passionale, della nuova Peugeot 508 SW ha ispirato la ricetta, eseguita durante lo show cooking, allestito per l’occasione nello spazio espositivo di GP Car di Concorezzo.
La sfida è stata trasmessa in diretta live sul sito cuochiemotori.it. La vincitrice è Elisa Simonati, ex assistente di volo che ha fatto tesoro dei gusti assaporati durante i suoi anni di lavoro sugli aerei. Per il pubblico presente c’è stata anche un’estrazione a premi.

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie