Domani a Meda arriva Ciccio Pasticcio per recuperare la magia del Natale VIDEO

Un spettacolo divertente per grandi e piccini all'auditorium San Giacomo

Pubblicato:
Aggiornato:

Un pomeriggio all'insegna dell'allegria e della suggestiva atmosfera delle feste con Ciccio Pasticcio, che domani porterà in scena lo spettacolo "Babbo Natale e il magico dono" nell'auditorium San Giacomo di via Cialdini a Meda.

Ciccio Pasticcio coinvolgerà grandi e piccini

Ciccio pasticcio, personaggio spiritoso e spassoso, insieme agli altri artisti della sua band intratterrà grandi e piccini con uno spettacolo coinvolgente, proponendo canzoni e gag divertenti, ma anche offrendo spunti di riflessione. L'iniziativa, che si terrà domani, domenica 3 dicembre, alle 16, nell'auditorium San Giacomo di via Cialdini 138, è organizzata dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso e dalla Cooperativa Pepita onlus.

Il simpatico personaggio riuscirà a recuperare la magia del Natale

Durante lo spettacolo Ciccio Pasticcio dovrà recuperare la magia del Natale, andata persa: le renne dormono, i dono non sono ancora stati incartati e i folletti sono confusi, non sanno più cosa fare per risolvere questo guaio. Il capo dei folletti, informato dell'accaduto, si mette all'opera per risolver il mistero, escogiterà vari trucchi e con canti e ballisi accenderà i primo incantesimo del Natale. Con magnifici giochi di prestigio i bambini diventeranno loro stessi piccoli maghi, riuscendo a far tornare la magia del Natale e permettendo la consegna dei regali ai bimbi di tutto il mondo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie