Più leggi più ti premiano con il "Book Bingo"

Più leggi più la biblioteca ti premia.

Più leggi più ti premiano con il "Book Bingo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 15 giugno fino al 15 settembre partecipando al "Book bingo" della biblioteca di Busnago si potrà partecipare al concorso che mette in palio premi dedicati ai lettori più accaniti.

L'inziativa della biblioteca

Si parte domani 15 giugno con il Book Bingo di Booksnago, il Gruppo di Lettura della Biblioteca di Busnago. Presentadosi alla biblioteca di Busnago con la prorpia tessera si potrà ritirare la cartella del Book bingo e usarla per tenere tracia delle letture fatte fino al 15 settembre. I genere di libri che si possono scegliere sono inidcati all'interno dei riquadri della cartella. Entro il 15 settembre si potrà consegnare la cartella compilata direttamente alla biblioteca di Busnago o spedendola via mail. I partecipanti verranno ricontattati per le premiazioni. L'iscrizione è riservata ai maggiorenni ed è completamente gratuita.

Info

Per avere delucidazioni su dove ritirare la tessera, gli orari di apertura della biblioteca è possibile recarsi presso la biblioteca di Busnago in Via San Rocco 14/B o telefonare allo 039/6957328 o spedire una email all'indirizzo: biblioteca.busnago@cubinrete.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie