Plein presenta le nuove divise del Monza. Paolo Berlusconi: "Philipp un sognatore" VIDEO

Simpatico siparietto a margine della presentazione delle divise della squadra.

Pubblicato:
Aggiornato:

Philipp Plein presenta le nuove divise del Monza. Paolo Berlusconi: "Un sognatore". Simpatico siparietto a margine della presentazione delle divise della squadra.

Presentazione delle nuove divise del Monza a Lugano

Breve ma simpatica intervista quella realizzata dal nostro inviato a Lugano, Fabio Amoroso, alla presentazione delle divise del Calcio Monza e ufficializzazione della nuova partnership con il brand Philipp Plein. Paolo Berlusconi ha parlato brevemente e a tutto campo del futuro della squadra monzese confermando l'obiettivo di volerla portare ai massimi livelli e dedicando anche qualche battuta allo stilista.

"Ci mette passione, lavoro ed è un sognatore... poi se è un po' birichino...".

L'ufficializzazione della partnership, come detto poco sopra, oggi a Lugano nella sede del marchio di moda, alla presenza di Silvio Berlusconi, del presidente della squadra Paolo Berlusconi, dell’A.D. Adriano Galliani e dello stesso Philipp Plein.

Lo stilista sarà Official Fashion Partner della squadra per le prossime tre stagioni sportive, vestendo i calciatori e la dirigenza in tutte le occasioni ufficiali, viaggi e trasferte.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI, FOTO E INTERVISTE 

Seguici sui nostri canali
Necrologie