Polizia locale al Villoresi per un seminario internazionale

L'evento è stato organizzato dall'associazione professionale "Polizia locale d'Italia" con il contributo del Corpo di Poliza locale di Monza.

Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia locale al Villoresi per un seminario internazionale. L'evento di oggi, venerdì 20 aprile al Villoresi, per approfondire le tematiche del contrasto al contrabbando di veicoli e documenti contraffatti, ma anche per implementare tecniche efficaci nella ricerca di sostanze illecite.

Polizia locale al Villoresi

Si sta parlando di contrasto al contrabbando di veicoli e documenti contraffatti, di ricerca di sostanze illecite, in collaborazione con Adofor, Policia local Canaria, Policia local Andalucia, Policia National Spagna e Guardia di Confine Svizzera. L'evento è stato organizzato dall'associazione professionale "Polizia locale d'Italia" con il contributo del Corpo di Poliza locale di Monza.

Il saluto del Comandante Piero Vergante

Il seminario internazionale di oggi è stato aperto dal saluto ufficiale del Comandante della Polizia locale di Monza, Piero Vergante. In sala, oltre agli agenti iscritti al corso di formazione, anche il Colonnello della Guardia di Finanza, Massimo Gallo, il dirigente del Commissariato di Monza, Angelo Re, il Tenente Colonnello dell'arma dei Carabinieri, Simone Pacioni, il viceprefetto Nicola Venturo e l'assessore alla Sicurezza Federico Arena.

Seguici sui nostri canali
Necrologie