Polizia locale Monza, potenziate attività in ore serali

Contrasto allo spaccio e alla prostituzione. Ma anche controlli negli esercizi commerciali e monitoraggio delle strade.

Polizia locale Monza, potenziate attività in ore serali
Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia locale Monza, potenziate attività in ore serali. Tre attività di contrasto alla prostituzione, controllo parchi e giardini, cinque servizi specifici per la verifica degli esercizi commerciale di somministrazione di alcol, di negozi etnici e di centri estetici.

Polizia locale Monza

Nel mese di luglio sono state 23 le notizie di reato delle quali 18 con l'individuazione degli autori degli illeciti per spaccio, lesioni aggravate, tentati furti, resistenza, stato di ebbrezza, falsificazione di titoli per attività e reati in materia di immigrazione. C'è stato un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e un fermo, disposto dal Pubblico ministero, per tentato omicidio. Dieci, invece, i sequestri penali di stupefacenti. Nell'ambito dei controlli dei pubblici esercizi, inoltre, sono state accertate otto violazioni con quattro sanzioni per somministrazione di alcolici ai minori.

Sicurezza stradale

Per quanto riguarda la sicurezza stradale, nel mese di luglio sono stati effettuati 61 posti di controllo. Sono state elevate 64 sanzioni per superamenti di velocità, 8 per guida in stato di ebbrezza, 52 per mancata revisione, 26 per circolazione senza polizza assicurativa, 9 per guida con l'uso del cellulare, 15 per guida senza cintura di sicurezza e 29 sequestri amministrativi di veicoli.

Commenti
Marco

Se non c'è niente di male li porto sotto casa tua, intanto te sei maggiorenne....

Francostars

Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda "Meretriciofobia".

Seguici sui nostri canali
Necrologie