Poliziotti e Gev premiati in Provincia

Roberto Invernizzi ha consegnato sei encomi ad agenti di Polizia provinciale e Guardie ecologiche volontarie.

Pubblicato:
Aggiornato:

Poliziotti e Gev premiati dal presidente della Provincia.

Poliziotti e Gev

In occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia locale, il presidente della Provincia Roberto Invernizzi ha consegnato sei lettere di encomio a quattro agenti di Polizia provinciale e due Guardie ecologiche volontarie. Il riconoscimento, dunque, agli agenti che si sono distinti durante il servizio e nella gestione delle emergenze.

Quattro poliziotti

Premi, allora, a Vito Bonomo, Debora Dante, Enrico Perego e Pasquale Carbone.

Poliziotti e Gev premiati in Provincia

Premi ai poliziotti

Due Gev

Encomio anche alle Guardie ecologiche Cesare Mondonico e Stefano Carzaniga.

Poliziotti e Gev premiati in Provincia

La consegna dell'encomio

Il presidente della Provincia, Roberto Invernizzi

“La Polizia provinciale è molto importante per il nostro territorio – ha chiarito Invernizzi – La nostra è la provincia più urbanizzata d’Italia. Serve un Corpo che prevenga e reprima i reati di natura ambientale. Voglio anche sottolineare la capacità della Polizia di trasformarsi nel corso del tempo, per riuscire a supportare altre realtà istituzionali”.

Progetti

Il 2017 è stato anche l’anno del terremoto nell’Italia centrale. E nel mese di gennaio il corpo di Polizia provinciale ha prestato soccorso alla popolazione di Accumoli, inviando i propri agenti a supporto del comune colpito dal sisma. Poi il controllo di sicurezza sul lavoro nei cantieri edili, coordinato dalla Prefettura di Monza. Infine il progetto sicurezza nel Parco delle Groane, l’Action Day Furto di Metalli per reprime il furto di rame e le attività di formazione nelle scuole di Lesmo e Usmate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie